about

Name: Antonella e Serena pleiadi
From: via Lattea Italy
More..
Love
Stelle, pianeti, erbe, aromi, cristalli, pietre, magie e incantesimi, vivere da vegan e far vivere ogni forma di vita
tagboard
Insert your tagboard here :)
Width shouldn't exceed 190 px
empty box
write what you want here or just delete it :)
Credits
Layout design by: Pannasmontata
stelle, cristalli e altre piccole alchimie
06 settembre 2006,18:35
Stiamo per ritornare eh... scusate ma il mese di agosto è stato, piacevolmente, impegnativo tra pranzi e cene vegan: resto sempre più sorpresa, alla faccia di chi dice che i vegani mangiano solo insalata, di quante cose buone ci sono da preparare, giusto per avere un'idea basta dare un'occhiata al sito di Vera.

Ricaricata di energie (ho anche ricaricato la mia ametista nelle gelide acque del fiume Alcantara) e felice di questa estate che sta finendo (che ci posso fà, io amo l'inverno), ho in cantiere parecchie schede di erbe, aromi, pietre e stelle... e credo proprio che la mia gemella Kham non sarà da meno!

A presto!
posted by pleiadi
Permalink |